Cosa potrebbe essere utile conoscere del nostro parcheggio?


Qual'è il criterio per la tariffazione del parcheggio in autorimessa?
Più tempo si parcheggia e meno si paga il tempo di permanenza.
Il criterio vale per tutti i tipi di parcheggio: il parcheggio orario gionaliero, il parcheggio a giornate, il parcheggio mensile e il parcheggio annuale. La scontistica dei parcheggi a breve termine è calcolata da una formula automatica a consuntivo.

E' possibile entrare e uscire liberamente dall'autorimessa con il veicolo?
Sì, è possibile entrare e uscire dall'autorimessa, senza perdere il posto, pagando anticipatamente per il periodo di parcheggio desiderato.

E'possibile ricaricare il mio veicolo elettrico in autorimessa?
Si, in autorimessa abbiamo una colonnina di ricarica con presa tipo schuko 16A dove è possibile ricaricare un veicolo di passaggio.
Per i clienti annuali, su richiesta, è prevista l'installazione di un contatore personale a scheda.

Qual è il criterio di tariffazione della ricarica del mio veicolo elettrico o ibrido-plugin?
L'elettricità non viene venduta ma rimborsata al costo. Il nostro introito è rappresentato dal parcheggio alla tariffa corrente e dall'affitto del contaWatt. Pochi decine di centesimi per kWh.

L'autorimessa è situata in una zona a traffico limitato?
No, l'autorimessa è appena al di fuori dalla Zona a Traffico Limitato (ZTL) detta anche 'Area C'. Nell''Area C' durante le ore diurne, per accedere, è necessario pagare un pedaggio. 'Area C' è gratuita la sera, durante i weekend e nei giorni festivi.

Quanto dista il centro della città dall'autorimessa?
Soltanto 25 minuti di autobus o 35 minuti a piedi. Raggiungere il centro di Milano a piedi è consigliato perchè si attraversa un parco e altre piacevoli zone monumentali pedonali e museali.

Come si arriva a piedi dall'autorimessa al centro della città?
Dall'autorimessa, affacciandosi sull'adiacente Corso Sempione è possibile scorgere 'a vista' l'Arco della Pace. Incamminandosi in direzione dell'Arco, incontrerete in successione, l'Arco della Pace, il Parco Sempione, il Castello Sforzesco e infine, sempre diritto per via Dante, il Duomo. Il Duomo dista circa 3 Km dall'autorimessa.